Studenti alla scuola di moda

La scuola di taglio Celestina si pone l’obiettivo sia di avviare verso la professione modellistica-sartoriale i giovani allievi, sia di introdurre alla sartoria persone di qualunque età ed estrazione sociale.

Si tratta di corsi individuali che si svolgono sia alla mattina che al pomeriggio in cui si insegnano, sulla base del Metodo Montirosso-Scapinello, sia le basi sartoriali con corsi di taglio e confezione, sia la complessità del modellismo industriale e sartoriale; le lezioni sono teorico-pratiche, nel senso che ciò che viene spiegato viene subito messo in pratica.

L’insegnamento individuale permette all’allievo di apprendere al meglio, grazie anche all’esperienza trentennale della Sig.ra Celestina.

Lezione alla scuola di moda

I corsisti vengono seguiti individualmente

Consegna dell’attestato ottenuto alla conclusione del corso di moda

una passione